CARATTERISTICHE MOTO EVO:
E’ stato rivisto il triangolo ergonomico partendo dalla posizione delle pedane e dei relativi nuovi supporti. Adottano il codone copri serbatoio EVO che permette di avere una seduta più arretrata e di conseguenza una miglior impostazione di guida, la zona copri serbatoio è stata ingrandita per aver un grip maggiore con le ginocchia e un miglior appoggio nella staccate.
I semimanubri rispetto alla posizione attuale sono stati avanzati tramite l’uso di un telaio più lungo.

FORCELLA E PIASTRE DI STERZO:
La forcella utilizzata per queste versioni ha una corsa di 70mm, piedini forcella ricavati dal pieno, supporto pinza radiale integrato e perno ruota in asse con la forcella, questo permette un miglioramento della frenata ed aumentare l’avancorsa che porta ad un migliore comportamento della moto nei rettilinei e nella percorrenza curva.
E’ stato aumentato l’interasse delle piastre di sterzo per permettere lo smontaggio della ruota anteriore senza togliere la pinza freno. La piastra superiore e i collari semimanubri hanno una nuova estetica in stile GP-2.

CICLISTICA:
Il motore è stato riposizionato per ottimizzare il baricentro della moto, la nuova posizione del perno forcellone ci ha aiutato a garantire ulteriormente un corretto tiro catena.

ACCESSORI DI SERIE:
- Carburatore DELLORTO PHBL 24 con taratura specifica per Ohvale GP-0 110 4S
- Molla ammortizzatore posteriore K 140
- Tendicatena racing

Pneumatici Slick di serie.
Radiatore olio di serie.

CICLISTICA:
Forcella upside down. Steli Ø 33mm. Spring set up K6 K6.
Piedini CNC con perno ruota in asse.
Forcellone in alluminio. Monoammortizzatore con piggy-back, completamente regolabile:
idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse. Molla k140
Optional richiedibili senza sovrapprezzo: K7 all’anteriore e K120 o K160 al posteriore

FRENI:

Impianto freno anteriore Formula con pinza monoblocco.
Impianto freno posteriore Formula con pinza a fissaggio radiale.

SCARICO:

Scarico in acciaio inox. Monosilenziatore Arrow sottosella in titanio
Predisposto per boccola riduzione rumore (db killer)

MOTORE:

Motore ZS 110 cc 4 marce 4T

CERCHI:

Cerchio ant. 2.50×10″
Cerchio post. 3.00×10″

TRASMISSIONE:

Catena regina serie oro. Trasmissione rapporto 35/14, R

Scarica

SCHEDA TECNICA GP-0 110 4S

Scarica (225.25KB)

11 altri prodotti della stessa categoria:

Esplora i prodotti
Consenso cookie