ZONTES 310T

Nuovo prodotto

Disponibile in 2 colori:
Arancio
Nero

Maggiori dettagli

4 990,00 €

Dettagli

MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, DOHC 4 VALVOLE

CILINDRATA 311,7 CC.

POTENZA MASSIMA 26 KW @ 9500 RPM

COPPIA MASSIMA 30 NM @ 7500 RPM

ALIMENTAZIONE INIEZIONE ELETTRONICA (DELPHI)

VELOCITÀ MASSIMA 150 KM/H

CONSUMO L/100 KM 3,6L/100KM

FRIZIONE DISCHI MULTIPLI IN BAGNO D’OLIO

CAMBIO 6 MARCE

TRASMISSIONE FINALE A CATENA

TELAIO ALLUMINIO

LUNGHEZZA MASSIMA 2051 MM

ALTEZZA MASSIMA 1227 MM

LARGHEZZA MASSIMA 755 MM

INTERASSE 1390 MM

ALTEZZA DA TERRA 160 MM

ALTEZZA SELLA 815 MM

FORCELLONE POSTERIORE ALLUMINIO

FRENO ANTERIORE A DISCO CON ABS

FRENO POSTERIORE A DISCO CON ABS

SOSPENSIONE ANTERIORE A STELI ROVESCIATI

SOSPENSIONE POSTERIORE MONOAMMORTIZZATORE

COPERTURA ANTERIORE 110/70 R17

COPERTURA POSTERIORE 160/60 R17

CAPACITÀ SERBATOIO 15 L

PESO (IN ORDINE DI MARCIA) 149 KG (159 KG)

OMOLOGAZIONE EURO 4

EMISSIONI CO2 [G/KM] 84

Keyless control system

Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.

Funzioni elettroniche

Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.

Power mode

È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.

Porta USB

Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.

Cilindro in alluminio

Cilindro in alluminio pressofuso con condotti liquido di raffreddamento maggiorati al fine di migliorare lo scambio termico aumentando le prestazioni e l’affidabilità del motore.

Parabrezza elettrico

Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LEDIl parabrezza elettrico dalle grandi dimensioni riduce l’impatto del vento sul guidatore indirizzandolo sopra la testa.

Paramani

Grazie alla struttura in alluminio, i paramani sono dotati di grande resistenza e splendido look.

ABS BOSCH

L’ABD BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.

Protezione scarico

La protezione esterna in acciaio inossidabile ed il design interno volto all’isolamento termico impediscono che lo scarico raggiunga alte temperature a tutto vantaggio del comfort del passeggero.

Faro anteriore a LED a quattro elementi

Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.

Indicatori di direzione

Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.

Luce di posizione a rifrazione

Grazie al sistema progettato da ZONTES, la luce di posizione a rifrazione riduce il proprio effetto man mano che un veicolo si avvicina nella direzione opposta.

Faro posteriore a LED

Paraurti

Costruito in tubolare d’acciaio, assicura la massima protezione al motore ed alla carenatura.

Ampia sella

Grazie alla particolare tecnologia applicata alla produzione della schiuma interna, l’ampia sella risulta particolarmente confortevole e modellata al fine di essere pienamente integrata nel design degli elementi circostanti.

Staffa parafango posteriore in alluminio

Il parafango protegge il guidatore dallo sporco e dall’acqua anche nelle condizioni più difficili.

Cerchi in lega di alluminio

I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.

Monoammortizzatore

L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.

Pneumatici

Anteriore: 110/70R17 (CM509), posteriore: 160/60R17 (CM509P )
Dal look particolarmente accattivante, garantiscono il massimo grip in tutte le condizioni di utilizzo

Vano porta carte

Appositamente studiato per essere aperto e chiuso con la pressione della mano.

Motore ad alto rapporto di compressione

Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.