• Solo online
  • In saldo!
  • -500,00 €
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U
    ZONTES 125-U

LUNGHEZZA (MM): 1980

LARGHEZZA (MM): 869

ALTEZZA (MM): 1070

INTERASSE (MM): 1380

PESO NETTO (KG): 128

PESO CARICO (KG): 138

DISTANZA DAL SUOLO (MM): 160

VOLUME SERBATOIO COMBUSTIBILE (L): 12,5

DISTANZA SELLINO DA TERRA (MM): 780

CORPO: LEGA D’ALLUMINIO

NUMERO CILINDRI: CILINDRO SINGOLO

SISTEMA ALBERO A CAMME: ALBERO A CAMME INTERNO

ALESAGGIO/CORSA (MM): 58,0 X 56,7

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: RAFFREDDAMENTO AD ACQUA

COMBUSTIBILE: BENZINA

RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 12,5:1

CILINDRATA: 124,7

SISTEMA ALIMENTAZIONE COMBUSTIBILE: INIEZIONE

SISTEMA DI INIEZIONE: BOSCH

SISTEMA DI ACCENSIONE: ELETTRICO

SISTEMA DI TRASMISSIONE: CATENA DI TRASMISSIONE

SISTEMA TELAIO: ACCIAIO AD ALTA RESISTENZA

STRUTTURA PNEUMATICO: PNEUMATICO RADIALE

DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE: MT 3,0×17

DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE: MT 3,5×17

DIMENSIONI PNEUMATICO ANTERIORE: 110/70-17

DIMENSIONI PNEUMATICO POSTERIORE: 130/70-17

SISTEMA FRENI ANTERIORE: FRENO A DISCO

SISTEMA FRENI POSTERIORE: FRENO A DISCO

LUCI/LUCI POSTERIORI/LUCI DI DIREZIONE: LED

SISTEMA ANTI-BLOCCAGGIO: BOSCH

OMOLOGAZIONE: EURO 5

Keyless control system

Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.

Funzionamento elettrico

Tanta elettronica su questa 125cc: coperchio elettrico del serbatoio, chiusura elettrica del sellino e bloccasterzo elettrico. I pulsanti sono distribuiti a destra e a sinistra del manubrio, per una maggiore facilità d’uso per il conducente.

Modalità Economy e Sport

Il pulsante in alto a destra sul manubrio consente di passare dalla modalità E (Economy) alla modalità S (Sportiva), e viceversa.

Cilindro in lega d’alluminio

Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore

Design high-tech del serbatoio benzina

Nessuna ostruzione del filtro né perdita dal serbatoio benzina causata dalla ruggine.

Dotata di ABS BOSCH

Il sistema anti-bloccaggio BOSCH 9.1M conferisce al motociclista sicurezza di gestione della moto in caso di situazioni impreviste, anche in presenza di sabbia o ghiaccio sulla strada.

Robusta batteria al piombo-acido 10AH

Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente) 

Cerchi leggeri in lega d’alluminio

I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e maneggevolezza.

Piastra del disco freno di grande diametro

Forza frenante maggiore, sensazione di frenatura più potente e più lineare

Luci a LED

Le sorgenti luminose a LED di tipo automotive emettono una luce naturale; il rivestimento fotopolimerizzante e anti-nebbia previene l’ingiallimento e l’appannamento del paralume; il guscio posteriore del faro in lega d’alluminio pressofuso integrale migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento luminoso e aumenta la durata.

Terminale marmitta in acciaio inox

L’intera sezione presenta lo speciale acciaio inox di tipo automotive fino al collettore di scarico, resistente a basse e alte temperature e alla corrosione, garantendo lunga durata.

Sellino sagomato

L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura che conferisce angolarità alla spugna morbida, oltre all’adesione tra filaccia e cotone per evitare sfaldamento e deformazione. I cuscini del sellino anteriore e posteriore sono separati, per uno stile più sportivo.

Porta d’uscita USB a doppia presa per carica rapida

Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili. Struttura impermeabile, anti-umidità e anti-vibrazione per un’eccellente comodità di viaggio.

Forcellone posteriore in lega d’alluminio

Grazie alla combinazione dei materiali e al processo di fusione, la flessibilità della lega d’alluminio è simile a quella dei tubi in acciaio, non si spezza in caso di piegatura e torsione dando massimo risalto alla leggerezza e alla buona rigidità della lega di alluminio.

Controller digitale intelligente con display a cristalli liquidi

Gli indicatori della velocità, che si contraddistinguono per l’estetica elegante, sono disposti in progressione sul controller digitale intelligente a cristalli liquidi per essere ben visibili. Ci si allontana dalla tradizionale struttura meccanica con linea di velocità della ruota anteriore, optando per un processo intelligente basato su un sensore elettronico avanzato e un chip del controller, che consente non solo una visualizzazione reattiva ed estremamente precisa, ma è anche anti-polvere, impermeabile e resistente alle intemperie. 

Staffa parafango posteriore in lega d’alluminio

Il parafango ausiliario posteriore in lega d’alluminio con configurazione standard protegge efficacemente la ruota posteriore dal fango oltre l’estensione del parafango, per una maggiore tranquillità del motociclista in caso di pioggia.

Paramani integrato

Il paramani forgiato in lega d’alluminio è robusto e resistente per una maggiore sicurezza del motociclista.

Radiatore di grandi dimensioni

Radiatore integrale di grandi dimensioni raffreddato ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.

Motore raffreddato ad acqua con alto rapporto di compressione

Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.

Frizione antisaltellamento

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.

00560

2 altri prodotti della stessa categoria:

Esplora i prodotti
Consenso cookie