Centri Piaggio Prime Service

Generalmoto è certificato come punto assistenza Piaggio Prime Service.
Il Programma Piaggio Prime Service identifica i centri di eccellenza nell’assistenza tecnica e garantisce il più elevato livello di servizi al Cliente, attraverso rigidi standard strutturali e di processo:

  • QUALITÀ
    La formazione del personale del punto assistenza viene certificata e attestata dal Gruppo Piaggio e il Cliente ha la possibilità di visionare tale certificazione. Si garantisce al Cliente l’originalità dei prodotti e servizi offerti.
  • AFFIDABILITÀ
    Nella gestione del Cliente si segue la politica dell’assoluta trasparenza, secondo la quale vengono forniti tutti i dettagli circa la tariffa di manodopera applicata, i programmi di manutenzione utilizzati ed ogni altra delucidazione circa le lavorazioni effettuate; il punto assistenza rilascia, inoltre, tutta la documentazione necessaria a garantire e certificare l’intervento eseguito sul veicolo.
  • SICUREZZA
    La formazione specifica fornita al personale tecnico garantisce efficienza e sicurezza nelle attività di manutenzione e riparazione dei veicoli. L’utilizzo di strumenti di diagnosi evoluti e l’esclusiva installazione di ricambi e accessori originali assicurano il rispetto dei parametri dettati dal produttore e, di conseguenza, la sicurezza del veicolo anche a seguito della riparazione di un guasto oppure della manutenzione programmata.
  • RISPETTO DELL’AMBIENTE
    Il punto assistenza assicura la corretta gestione dei materiali di scarto prodotti dall’attività, raccogliendo le diverse materie prime in maniera differenziata e con appositi dispositivi e, soprattutto, attenendosi alle procedure di smaltimento previste dalle normative a tutela dell’ambiente.
submoto-top2-363x127.jpg
submoto-top-363x127 - Copia.jpg