DATI TECNICI


MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, SOHC 4
CILINDRATA 124,7 CC
ALESAGGIO X CORSA 52 X 58,7
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 12,5:1
POTENZA MASSIMA 11 KW@9000 RPM
COPPIA MASSIMA 13 NM@7000 MIN-1
CAPACITÀ SERBATOIO (RISERVA) 20 L (3,3 L)
INTERASSE 1.373 MM
ALIMENTAZIONE INIEZIONE ELETTRONICA
LUNGHEZZA MASSIMA 1.976 MM
ALTEZZA MASSIMA 1.112 MM
LARGHEZZA MASSIMA 869 MM
ALTEZZA DA TERRA 204 MM
FRENO ANTERIORE A DISCO CON ABS (Φ 300 MM)
FRENO POSTERIORE A DISCO CON ABS (Φ 230 MM)

Serbatoio da 20 litri galvanizzato e verniciato

Con il suo serbatoio da 20 litri e una durata della batteria garantita per circa 1000 KM, le soste per il rifornimento non sono più un problema. Il rivestimento interno è composto da un pannello a doppio strato galvanizzato che impedisce l’ostruzione del cotone del filtro olio e le perdite di olio dal serbatoio causate dalla ruggine.

Cilindro in lega d'alluminio

Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore

Robusta batteria al piombo-acido 10AH

Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari.

Cerchi leggeri in lega d’alluminio

I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e tenacia.

Disco freno di grande diametro

Forza frenante maggiore, sensazione di frenatura più lineare

Nuovo design degli pneumatici all-terrain

Parete degli pneumatici più densa, più resistente alle forature; trama più fitta che migliora la presa e la capacità di arrampicata; serbatoio di scarico perfezionato per una maggiore sicurezza di guida in caso di pioggia: tutto questo assicura un controllo totale del veicolo in qualsiasi condizione.

 Fari al LED

Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata

Chiusura elettrica del sellino

L’interruttore di blocco del sellino è integrato nella tastiera di comando centrale, per una maggiore comodità d’uso e un minor rischio di usura della trasmissione meccanica.

Terminale marmitta in acciaio inox

Piastra in lega d’alluminio integrale anti-calore dal design sofisticato. L’intera sezione adotta uno speciale scarico in acciaio inox di tipo automotive, resistente ad alte e basse temperature e alla corrosione per una maggiore durata.

Cuscino del sellino sagomato

L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura della spugna per una maggiore compattezza tra la spugna soffice e la pelle, senza stratificazioni e deformazioni, mantenendo lo stile retrò che contraddistingue la moto.

Doppio jack di carica rapida USB

Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili, per una comodità indispensabile sempre con te.

Forcellone posteriore in lega d’alluminio

Grazie alla combinazione dei materiali e al processo di fusione, la flessibilità della lega d’alluminio è simile a quella dei tubi in acciaio, non si spezza facilmente in caso di piegatura e torsione, dando massimo risalto alla leggerezza e all’ottima rigidità della lega di alluminio.

Paraurti integrato

Paraurti deciso e avvolgente per un’area di protezione più estesa

Contachilometri digitale intelligente con display a cristalli liquidi

Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.

Paramani forgiato

Robusto e resistente, per la sicurezza del motociclista

Radiatore di grandi dimensioni

Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.

Motore raffreddato ad acqua con alto rapporto di compressione

Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.

Frizione antisaltellamento

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.

00559

2 altri prodotti della stessa categoria:

Esplora i prodotti
Consenso cookie